Translate

OGGI SCONTI

DOPO ANNI DI PENSIERO POSITIVO, CRESCITA CULTURALE, SPIRITUALE E DI BENESSERE OLISTICO SIAMO VERA

Cerca nel blog

sabato 20 marzo 2021

Casetta da Giardino in Legno per Esterni – Rimessa in Pino/Abete, Costruzione dei Pannelli

 Casetta da Giardino in Legno per Esterni – Rimessa in Pino/Abete, Costruzione dei Pannelli - H246 x 418 x 420 cm / 16 m2



Un robusto capanno da giardino in legno di architettura classica di Timbela è una scelta eccellente per riporre attrezzi da giardino, tosaerba, giocattoli per bambini o biciclette.

Ecologia, naturalità e sostenibilità! La qualità alta di legno si caratterizza per il materiale poco ramificato, il colore chiaro e livellato del legno. La struttura naturale del legno è così delicata che è possibile solamente impregnare il prodotto con l’olio e adorare la naturalità, quando non si preferiscono i colori brillanti.

Capannone è prodotta in Unione Europea! Il venditore è il produttore e per questo motivo si evitano gli intermediari e il produttore fornisce tutti i suoi servizi di qualità superiore. Alla presenza di qualsiasi problemi, il produttore li risolve tempestivamente, velocemente e in maniera flessibile.

Grazie alla porta larga, all‘interno della casetta potete stoccare anche gli oggetti grandi, mentre le finestre di Plexiglass all‘interno delle porte forniscono l‘illuminazione naturale del giorno.
Le porte delle casette da giardino sono consegnate assieme agli accessori. Superficie totale esterna: 17,47 m2; Misure esterne: 418 x 420 cm. Superficie interna: 16 m2; Misure interne: 400 x 400 cm.



Ci scusiamo per l'inconveniente, non consegniamo in Sicilia (90049-98166), Sardegna (07010-09170) e altre piccole isole Italiane a causa delle misure della merce!


Proposta simile

tu lo compri ..al resto ci pensiamo noi .... #Progetto21

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo blog ?

I 5 Post più popolari degli ultimi 30 giorni