Translate

OGGI SCONTI

DOPO ANNI DI PENSIERO POSITIVO, CRESCITA CULTURALE, SPIRITUALE E DI BENESSERE OLISTICO SIAMO VERA

Archivio blog

Cerca nel blog

giovedì 14 marzo 2013

i bambini indaco tra noi

- I bambini indaco. Nuovi bambini per una nuova Terra -
 
I bambini Indaco rappresentano l’apparato più stupefacente che sia mai giunto per portare i semi della nuova umanità. 
Questi sono bambini arrivati con un proposito ben definito ed un nuovo modo di fare le cose. Il fatto interessante degli Indaco è che se noi avessimo resistito alla loro nuova energia e tentato di adattarli pienamente a ruoli predefiniti, l’umanità non sarebbe stata in grado di proseguire nelle sue maggiori vibrazioni. Se non avessimo loro concesso un posto qui, noi avremmo già sperimentato violenti cambiamenti della Terra ed i cataclismi profetizzati molto tempo fa. Fortunatamente, abbiamo dato loro ascolto.
Gli Indaco portano i semi di un nuovo potere che abbiamo imparato a portare anche nella biologia. Essi detengono una forte connessione ai loro Sé Superiori. Questo è il motivo per cui essi hanno quello sguardo nei loro occhi che fa luce sulla loro identità. Gli Indaco recano in sé una conoscenza interiore del tutto nuova per questo pianeta. E’ importante tenere a mente che essi non sono una razza superumana di esseri. Essi abbisognano di comprensione e di guida, ed hanno bisogno della nostra massima attenzione. Noi abbiamo visto gli effetti di bambini Indaco che non sono ammoniti come essi rivolgano nella direzione sbagliata la loro potente energia. Questo fu il caso di non molto tempo scoppiato in una scuola del Colorado. Questi bambini sono dotati di vibrazioni e di un potere molto alti. La nostra sfida è di aiutarli ad usarli nel migliore dei modi.
Ci sono molti qui che entrano in veste di ricognitori o di esploratori dei bambini Indaco. Anch’io ho un amico di 50 anni Indaco egli stesso. Questi ricognitori vennero anticipatamente per saggiare le acque. Ora, molti di loro si ritrovano nel ruolo d’insegnanti, espandendo le scuole ed i sistemi per accogliere le vibrazioni superiori che questi speciali bambini reggono.
Le lezioni qui per l’umanità sono grandi: imparare a sostenere il nostro vero potere mentre ancora indossiamo una biologia truffa è il compito a portata di mano per tutti noi. I Bambini Indaco sono utili per introdurre questo potenziamento a nostro favore nel senso di una superiore forma di umanità.
Non finisce qui. I Bambini della Vibrazione di Cristallo, od i bambini Cristallini, sono considerati i bambini degli Indaco. Gli Indaco avevano il compito di cambiare ogni cosa per aprire le porte ai Bambini Cristallini. Essi non sono ancora qui, ma ci possono essere dei “ricognitori” anche qui adesso. I ricognitori sono stati qui per saggiare le acque per secoli. Fino a che recentemente, i ricognitori soffermatisi sul pianeta sono venuti qui solo per tornare a casa per avvertire che non è ancora tempo. Recentemente, però, gli esploratori sono ritornati con il messaggio di “Tenetevi pronti, sarà tra poco”. Poiché, come questa nuova specie di umanità comincia a percorrere le strade del pianeta assieme agli Indaco, questi esploratori o ricognitori detengono un importante ruolo. La difficoltà sta nel fatto che i Bambini Cristallo sono una pacifica forma di umanità, e le energie del pianeta devono essere sicure od essi non giungeranno. Poiché l’umanità si sta risvegliando ad una verità superiore, questo pianeta sta ora divenendo sicuro per loro per poter adempiere ai loro ruoli.
I Bambini della Vibrazione di Cristallo è il termine usato dal “Gruppo” per descrivere una nuova razza di pacifici umani. Questi fanno da battistrada e portano seco i semi del nostro prossimo passo evolutivo. Per lungo tempo non sembrava null’altro che un pensiero il fatto che essi potessero giungere, ma ora essi lo vogliono. Sta a noi scegliere qui il tabellone del gioco della libera scelta che ha reso questo possibile. Essi sono una forma piuttosto vulnerabile di umanità e di conseguenza tutte le passate volte che essi furono fra noi, li abbiamo trattati con violenza. Tale fu il caso del Bambino Cristallo conosciuto come Gesù. Non è una coincidenza che le parole “Cristallo” e “Cristo” portino la stessa vibrazione. Secondo il “Gruppo”, ambedue le parole descrivono la stessa energia. Infatti, ciò combacia con quanto fu canalizzato 2000 anni or sono sul ritorno del Cristo che avrebbe guidato ad un millennio di pace sul pianeta. In un messaggio proveniente dal “Gruppo” essi mi dissero di scrivere la parola “Crystal” come Chrystal.” (in italiano questa differenza della h non c’è). Queste sono le forme umane che portano a connettersi con i loro più Alti Sé e le energie cristiche disponibili per ognuno di noi. I molti che ci lasceranno nel corso dei tempi futuri hanno un importante lavoro da svolgere dall’altra parte del velo. Molti di loro ritorneranno sottoforma di questi speciali bambini.
I Bambini Cristallo hanno attributi simili agli Indaco, essi sono ancora più sottili e potenti che non gli Indaco che li hanno preceduti. Immaginatevi un bambino che può fare cose che ha appena pensato. Ora immaginatevi quali difficoltà da ciò possono derivarne se le strutture non saranno al loro posto di guida per dare istruzioni a lui od a lei. Immaginatevi un bambino che abbia accesso ai pensieri di tutti. Potete ben immaginare il problema poiché qui nel nostro pianeta ancora non riusciamo a padroneggiare i nostri pensieri. E’ facile immaginare un giorno nel quale ognuno di noi saprà tutti i pensieri che un altro sta pensando. In quei giorni non ci sarà spazio per cose come la guerra. La transizione da ora fino ad allora è il tempo a nostra disposizione in questo momento. Con ogni scelta che facciamo, noi stiamo facendo la differenza. C’è ancora molta strada da percorrere prima che i Bambini Cristallo ottengano il semaforo verde. Il nostro compito è di fare ciò che è necessario per innalzare nell’insieme le vibrazioni del pianeta. Lavorando con i Bambini Indaco nel mentre essi diventano adulti, si disporrà l’impalcatura per il nostro prossimo stadio dell’evoluzione umana. Come questi bambini cresceranno, essi ci aiuteranno ad ampliare le strutture per fare spazio all’aumento della potenzialità umana. A livello personale, noi possiamo assumerci la responsabilità per conquistare l’aumento delle nostre capacità e fare spazio attorno a noi per l’aumento dei nostri poteri. Possiamo farlo nei nostri affari, nei nostri governi, nelle nostre scuole ed anche nei circoli di amici. Ognuno di noi può sicuramente farlo per il ritorno di questi bambini. Ciascuno ed ognuno di noi ha un importante ruolo da svolgere. Ognuno di noi può cambiare il mondo a cominciare da se stessi. Noi possiamo cambiare il mondo… un cuore alla volta.
I bambini Indaco hanno aperto la porta. I Bambini Cristallo stanno aspettando in volo. L’umanità è pronta per il prossimo stadio di evoluzione? Quello spetta a noi.
Steve Rother era molto soddisfatto nella sua vita di imprenditore edile fino a che non fu battuto sulla spalla dal “Gruppo” che gli chiese di recapitare un messaggio. Questo messaggio all’inizio fu sottoforma di guida per le “Meditazioni di Luce”. Questi messaggi a cadenza mensile contenenti l’informazione del “Gruppo” sono distribuiti in tutto il mondo via internet. Il Gruppo è dedito al modo di cambiare il mondo “un cuore alla volta” aiutando la gente a ricordare il suo potere. Steve ora viaggia in tutto il mondo con sua moglie Barbara, tenendo seminari di sviluppo delle capacità personali sulla base delle informazioni provenienti dal Gruppo. Egli lavora con “lavoratori della Luce” in tutte le arene e sta inoltre presentando seminari ispirarti ”dall’informazione del “Gruppo” a favore di manager di società e leader governativi. Nel Maggio del 1999 presentò questa informazione alle Nazioni Unite a Vienna.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo blog ?

I 5 Post più popolari degli ultimi 30 giorni