Translate

OGGI SCONTI

DOPO ANNI DI PENSIERO POSITIVO, CRESCITA CULTURALE, SPIRITUALE E DI BENESSERE OLISTICO SIAMO VERA

Archivio blog

Cerca nel blog

sabato 30 marzo 2013

Per quelli che vogliono un mondo migliore - messaggio

Tratto da:http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/03/16/allattenzione-di-tutti-i-meditatori-che-visualizzano-un-mondo-migliore/


ALL’ ATTENZIONE DI TUTTI I MEDITATORI CHE VISUALIZZANO UN MONDO MIGLIORE.

alba1La nostra prossima grande “finestra di opportunità” per potenziare un futuro positivo per l’umanità è l’equinozio di primavera, il 20 marzo 2013. Il 21 DICEMBRE 2012 è stato solo l’inizio del processo di trasformazione di questo mondo per ripristinare la luce della libertà sulla Terra. Se vi siete sentiti scoraggiati dal fatto che “non è successo niente”, il 21/12, vi preghiamo di capire che milioni di persone che si sono concentrate su un mondo migliore, in quel giorno hanno creato cambiamenti significativi di quarta densità che hanno avuto effetti sulla terza in modo significativo. Le vecchie strutture di potere si stanno sgretolando più velocemente che mai e, a causa di questi cambiamenti,  sempre più persone si stanno “svegliando” al mondo che è stato creato davanti ai loro occhi.

Il potere del collettivo di focalizzarsi su unico obiettivo è più potente di quanto possiamo oggi comprendere. Nei regni energetici, “molte mani rendono il lavoro leggero”, proprio come nel mondo fisico e spetta a tutti gli operatori di luce, i meditatori e le persone che vogliono semplicemente vivere in pace di unirsi e concentrarsi sulla pace, la libertà, l’abbondanza, l’evoluzione e l’integrità in fase di restauro per l’umanità in modo che questa realtà possa manifestarsi. Potremmo davvero scegliere ogni giorno per mettere a fuoco la nostra volontà collettiva a liberare il mondo dalla sua attuale forma di schiavitù, ma una maggiore energia è disponibile per il nostro lavoro con il date degli equinozi e dei solstizi.


L’”elite negativa” conosce la maggiore energia disponibile in queste date che rafforza la loro attenzione, ma hanno mantenuto tale conoscenza in gran parte oscurata alla conoscenza del mondo durante l’esecuzione di segreti riti abominevoli per potenziare la loro agenda oscura finalizzata a tenere l’umanità ignorante e schiava. Quando concentriamo le nostre energie sugli obiettivi di vera libertà per l’umanità, cambiamo l’ambiente di quarta densità per soddisfare tali obiettivi e contrastare l’agenda degli oscuri.

In questo momento, l’ambiente di quarta densità del pianeta Terra è ancora piuttosto confuso in molti settori, ma ci sono alcune aree che sono state restaurate per allinearsi con l’incredibile amore, la luce e la libertà del Creatore. Questo restauro deve essere fatto in ogni “metro quadrato” di ambiente di quarta densità della Terra, perché la quarta densità contiene i modelli per l’espressione energica della terza densità.

Ci sono molte aree sotto terra, soprattutto nelle città, che sono ancora pesantemente gravate dall’infezione delle tenebre e dei suoi servi mordicaviglie (arconti). Tuttavia, i progressi che abbiamo fatto nella pulizia della quarta densità nel corso degli ultimi due anni sono sconcertanti. Spero che qualcuno sulla quarta densità stia prendendo immagini di prima e dopo.

Il 20 marzo, in qualsiasi momento, che vada bene per voi, vi preghiamo di prendere 30-60 minuti per sedersi in meditazione. Collegare il vostro Sé Superiore, il centro della Terra e il nucleo galattico. Una volta connessi, indicate il vostro intento di servire da canale Galattici per il maggiore ancoraggio della luce possibile nel pianeta al fine di facilitare la bonifica della quarta densità, e per aiutare a liberare tutta l’umanità dai suoi dei legami di schiavitù.

Poi focalizzatevi sul mondo più ideale che potete immaginare in cui l’umanità utilizza la tecnologia per il bene di tutti, l’energia che libera e potenzia la nostra vita, tutti che vivono in buona salute, sperimentano la vera libertà, hanno solo interazioni pacifiche, vivono in armonia con la natura, ecc
Grazie per essere una parte del vero cambiamento e della libertà.

Much Love,
Cameron Day



Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo blog ?

I 5 Post più popolari degli ultimi 30 giorni